Voglio prendermi un bidone!

Generalmente stiamo molto attenti a prenderci delle fregature! Ma altre volte siamo consapevoli e determinati a prendere un bel BIDONE!

Così, se volete trovare quello che fa al caso vostro, dovete andare da Spazio Nadir, che sabato 6 dicembre ci invita a vedere come anche un oggetto di nessun valore artistico possa diventare qualcosa di nuovo e di stimolante e assolutamente inconsueto.

Come l’anno scorso, da scatole di confezioni per merendine si sono creati veri e propri diorama e tutto quello che la fantasia ha escogitato. Ancora più di 30 artisti sono stati chiamati a reinterpretare i famosi bidoni di Nadir, che nelle occasioni di teatro sono usate come sedute.

Ma a Natale siamo tutti più buoni ed è giusto che il ricavato dalla vendita vada alla Cooperativa La Vigna di Longare, la quale gestisce una casa famiglia con una decina di bambini ospiti.

Per arricchire il clima di festa, sono sempre graditi dolci e bevande!

Forza prendetevi l’unico BIDONE bello di tutta la vostra vita! Appuntamento sabato 6 dicembre ore 18.30.

10325557_886665121363808_3860599637664746677_n

Gli artisti coinvolti nel progetto sono: Davide Ceccon, Fabiano Verza, Elia Nascimben, Oreste Olimini, Carlo Sandri, Michela Mika Fusato, Francesca Zambon, Nicola Rubin, Sofia Terzo, Stefano Zattera, Francesca Vignaga, Marina Menti, Greta Bastelli, Antonillo Bastelli, David Riganelli, Igi Meggiorin, Denis Corà, il Duca, Teo Faust, Marylin Soldino, Lidia, Silvia Lazzarin, Osvaldo Casanova, Margherita Olivieri, Valentina Rosset, Daniele Dal Maso, Simone Garbin, Giuliano Piccinino.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...