A B I = I palazzi delle banche vi invitano!

Il 4 ottobre 2014 si svolgerà in tutta Italia la nuova giornata Abi. Infatti per tutto il giorno, dalle 10 alle 19 le Banche o meglio i Palazzi in loro possesso si apriranno al pubblico per farsi conoscere da vicino in un invito che è quasi impossibile da rifiutare.

In città i Palazzi e i gruppi bancari aderenti sono la Banca Popolare di Vicenza che aprirà la collezione ricca, prima di inaugurare (a dicembre), la prossima edizione di Capolavori che ritornano.

Anche Palazzo Leoni Montanari si apre (come se fossimo sempre chiusi!!!!!!) anche per quest’occasione. Il palazzo rinnovato, il piano nobile con la mostra di ceramiche apule e magnogreche, la mostra temporanea al piano nobile e naturalmente l’ever green le icone russe! Durante la giornata oltre che le visite guidate che saranno scandite nel corso della giornata, saranno organizzati percorsi per famiglie e tra le sale la musica con gli allievi del dipartimento di musica antica del Conservatorio di Vicenza proporranno musica con autori del ‘600 e del ‘700, in collaborazio con il maestro Fabio Missaggia (dalle 15 alle 18). Per prenotarsi alle attività che riguradano le famiglie (i ragazzi fino ai 13 anni) potete contattare il numero verde 800 578875.

Allora perchè non accettare un invito?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...