A lezione d’arte

Uno dei proverbi più belli e veri è “Impara l’arte e mettila da parte”, da applicare naturalmente a tutta una serie di attività anche non strettamente legate all’arte. Ma se siete collegati a questo sito, l’arte nelle sue molteplici forme la state cercando proprio voi!

Quindi vi segnalo un’attività per avvicinarvi al mondo dell’arte, alla pittura e alla scultura. Attraverso l’arte infatti potete esprimere voi stessi, arte terapia per esprimere il vostro IO!

Alberto Salvetti, artista e scultura di ingegno, abilità e dote rara umanità, propone per la ripresa del tran tran quotidiano un modo per evadere dai pc, dall’amministrazione e da colleghi odiosi! Pittura e scultura, con lezioni che terrà nel suo studio e atelier in Riviera Berica  804. 

I lunedì dal 1 settembre alle 17.30 alle 19.30 e il giovedì cominciando dal 4 settembre nel doppio orario 17.30 – 19.30 e dalle 20.45 alle 22.45.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare Alberto Salvetti al numero 334 1459247 oppure scrivendo a info@albertosalvetti.com

images

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...