Teatro d’attore targato That’s alla folks

Conosciamo sempre di più le iniziative teatrali che ci terranno compagnia quest’estate, prima della normale ripresa dei ritmi autunnali. Sono due le città in cui trovare gli attori che costituiscono il meglio del teatro e dell’autorato, che dalle scorse stagioni hanno conquistato il pubblico nei teatri della regione. Dal 18 al 22 agosto Schio e Dueville si dividono questi eventi, tra giardini, luoghi del passato industriale.

That’s Alla Folks come il finale dei cartoon dei Looney Tunes che sarà la linea guida di tutti gli eventi di Schio per l’anno in corso. L’iniziativa è nata dalla collaborazione del Comune di Schio con quello di Dueville, con Assurdo Teatro e Fondazione Teatro Civico. I protagonisti saranno artisti e compagnie già affermate del territorio. Il tema ricorrente che vedremo spettacolo dopo spettacolo è proprio il territorio che viviamo, il Nordest con tutte le sue contraddizioni.

Si inizia a Dueville al Busnelli Giardino Magico, alle 21.15 con Malabrenta di Teatro Bresci  con Giacomo Rossetto e con la regia di Giorgio Sangati. Tutti conoscono la più famosa organizzazione criminale del Nordest, la Mala del Brenta un vero e proprio fenomeno ancora non ben colto, che ha stravolto il volto di una regione. Sempre considerata solo dedita al lavoro ma che improvvisamente è alla ribalta delle cronache.

Biglietto unico a 5 euro, Informazioni per il pubblico:info@assurdoteatro.it, comunicazione@teatrocivicoschio.it, cell 3336289968

That's all folks

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...