Nell’oasi trovi le sultane e a Palazzo antiche melodie

In riparo all’oasi per ascoltare racconti che vanno bene per stagioni intere.

L’0asi è a Campo Marzo fortino estivo di Spritz letterario, che venerdì 11 luglio alle ore 19 presenta il romanzo di Marilù Oliva dal titolo Le Sultane.

In tutto tre che si destreggiano a regnare nel palazzo comunale di Bologna. Wilma, Mafalda e Nunzia, ognuno con il suo buon carico di difetti. Ma il loro palazzo che li rende estranee ad un mondo che concecisce solo la giovinezza, non è un riparo sufficente e quella vita che sembrava aver dato tutto ora li costringe ad una svolta!

Ingresso libero.

La serata vicentina per una città instancabile continua dalle ore 20! Infatti inziano in questa data gli Openight, che tanto sono piaciuti l’anno scorso! Palazzo Leoni Montanari (ed io, di turno!) vi aspetta alle 20 con una visita alle collezioni permanenti e a seguire il concerto dal titolo Antiche Melodie tra il sogno e la realtà con Ilaria Fantin all’arciliuto e alle percussioni e Katerina Ghannudi all’arpa barocca e voce.

Ingresso alle singole attività costa 5 euro, complessivamente per chi volesse rimanere dopo la guida, 1o euro. Lo stesso per il concerto al costo di 5 euro e gratuito sotto i 14 anni con consumazione inclusa.

estate a vicenza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...