Le Oasi non sono più un miraggio

treoasiDopo che gli appassionati naturalisti e fotografi hanno posato le loro macchine fotografiche, che hanno usato per scoprire l’Oasi Antonio Carta di Casale, sono stati anche scelti i vincitori  e sono stati annunciati. TreOasi si mostra!

Per vedere dal vivo le fotografie,

domenica 22 aprile alle ore 18.30 a Villa Valmarana ai Nani, esattamente nel caffè aperto nella meravigliosa villa, si inaugura la mostra! Prevista la presentazione e l’accompagnamento musicale dei Daffodils Duo e aperitivo a cura del Caffè Valmarana.

La mostra è aperta fino a domenica 13 luglio 2014, con apertura dal martedì al venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 18, mentre il sabato e la domenica dalle 11 alle 20. Chiuso sabato 5 e 12 luglio.

Catalogo disponibile in mostra.

Si tratta di un appuntamento speciale per ricordarci che Vicenza non è solo patrimonio culturale ma anche naturale, ponendo l’accento su zone che hanno bisogno di un costante interesse da parte nostra. Ecco i nomi invece dei fotografi che hanno realizzato gli scatti migliori e che vedrete in mostra: Enrico Barcarolo, Chiara Bezze, Andrea Bonomelli, Giovanni Borin, Giuseppe Canalella, Federico Candoni, Federico Corato, Paolo Longo, Gian Paolo Lorenzoni, Davide Nardi, Giuseppe Pojer, Diego Selmin, Mariano Spiller, Mauro Tessaro, Irene Tommasi

 

Primo premio per la sezione “Flora e fauna, documentazione e macro”: Federico Corato

Primo premio per la sezione “Paesaggio, forme colori ed emozioni”: Federico Candoni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...