Mille e mille deserti

Nella giornata di domani, quindi sabato 8 giugno, presso il Palazzo delle Opere Sociali di Vicenza in P.zza Duomo tra fotografie e quello che è risultato dal laboratorio teatrale che è stato organizzato dall’Associazione culturale Hinné – arte per il sociale e CasaLorca.

Alle ore 18.30 si inaugurerà una mostra fotografica dal titolo Sguardi altrove. Quotidianità e sogni di un’interazione difficile di Leonardo Ometti Muda, Anna Chemello e Geneviève Dinomais. La mostra in programma fino all’11 giugno dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Il Gioco teatrale dal titolo Perché Agar?Un viaggio nell’anima.  E Quelle come me. Dialogo letterario con la poetessa Paula Bloom ideato da Antonio Santini e Agata Keran. Alle ore 20.30 invece Mille deserti di Agar – storie di popoli in viaggio.

Ricerca storica, letterario e iconografica di Agata Keran; con il contributo di Anna Chemello, Natascia Galzignano e Bade Salja. Gioco scenico a cura di Emiliano Gregori e Thierry Di Vietri e costumi di Geneviève Dinomais. Immagini fotografiche di Leonardo Ometti Muda, Anna Chemello e Geneviève Dinomais. Contributo video di Morena Sarzo e apporto tecnico di Michele Rutigliano. 

 Realizzato in collaborazione dell’Assessorato alla Comunità e alle Famiglie del Comune di Vicenza

4_LABORATORIO TEATRALE (2)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...