C’eravamo tanto amati

Il prossimo evento che vedrà protagonista il ritrovato Teatro Civico di Schio, sarà nei giorni di Mercoledì 16, Giovedì 17 e Venerdì 18 aprile alle ore 21. Con un tuffo nel passato assieme a Patrizia Laquidara in C’eravamo Tanto Amati, uno spettacolo in prima nazionale.

Canzoni tra onde radio, pellicole e ologrammi della nostalgia –

Un progetto di Patrizia Laquidata da un’idea di Pit Formento e la regia di Mirko Artuso, con l’Orchestra dell’Accademia Musicale di Schio, arrangiamenti e direzione di Alfonso Santimone alla chitarra Daniele Santimone, contrabbasso Davide Garattoni e alla batteria Nelide Bondello.

Lo spettacolo si ispira sul passato stesso del Teatro, il passato delle coppie in Sala Caldendoli che hanno ballato al ritmo della loro musica moderna ed hanno finito per innamorarsi. Quelle coppie sono unite ancora oggi, quindi la cantante talentuosa, effettuerà un vero e proprio omaggio velato di sottile ironia.

Da Ginger e Fred, Glenn Miller ma anche la musica italiana con Vittorio De Sica che canta la sua Mariù (la canzone anche dei miei nonni).

Alle ore 21, hanno i seguenti prezzi: 25 euro per platea, palchi del primo ordine, prima fila in galleria secondo ordine; 15 euro galleria secondo ordine; 10 euro posti aggiunti ai palchi.

Informazioni e biglietteria al numero verde all’800 601171. La biglietteria si trova a Palazzo Fogazzaro (via Fratelli Pasini 44, Schio). Orari Biglietteria della Fondazione Teatro Civico: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13. I biglietti sono acquistabili allo I.A.T. Ufficio Turistico di Palazzo Fogazzaro dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti i giorni della settimana.

Viva Ticket.

teatro civico schio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...