Gonfiate le ruote: si parte

Vogluia di aria fresca e immersione nella natura? Magari abbiniamo anche letture e cibo. Il 27 aprile Itinerari letterari vi invita sui colli Berici per una scampagnata fuori dal centro storico ,a dentro a bellezze naturalistiche del territorio. ma si tratta comunque di un appuntamento con la letteratura e quindi oltre che il verde dei Colli, pagine bianche e nere d’inchiostro. Due guide naturalistiche in bicicletta sui Colli Berici per scoprire e riscoprire i luoghi raccontati da Goffredo “Edo” Parise  con guida letteraria e attrice.

Il percorso che partirà da Campo Marzo sarà alla portata di tutti. Avrà una durata complessiva di quattro ore e due soste di mezz’ora ciascuna con pic-nic al sacco composto da prodotti tipici del territorio proposti da Fuori di Zucca.

Il costo è di 18 euro e comprende le guide, gli interventi teatrali e letterari più il paranzo al sacco.

L’itinerario partirà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (30 persone) e sarà rinviato in caso di maltempo. In caso non siate provvisti di una bici idonea, con un costo aggiuntivo di 10 euro potrete prenotare una bici da trekking, anche biciclette elettriche con una spesa di 12 euro in più e disponibilità limitata.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 23 aprile e per effetturare la prenotazione bisognerà scrivere al guide@biophera.com numero di cellulare 3471300994 oppure a itinerariletterari@gmail.com o al numero di cellulare 3491662358.

itinerari letterari

Annunci

Un pensiero su “Gonfiate le ruote: si parte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...