Secondo appuntamento con la musica nel Teatro civico di Schio, finalmente restituito!
Venerdì 11 aprile alle ore 21 con Dar Gasang Bon Dar Eerde – Il canto della Terra un concerto di musica spazializzata. Con l’Orchestra dell’Accademia Musicale di Schio con il direttore Filippo Maria Bressan direttore, Julius Berger e hyun-Jung Berger al violoncello, Davide Zaltron alla viola, Eugenia Corrieri soprano, Coenobium Vocale, Ensemble La Rose, laetetur Cor, Coralità Scledense. Maria Dal Bianco, maestro del Coro e musiche di Giovanni Bonato.
La prima parte è un trittico sinfonico – corale che si potrebbe definire come sinfonia – concerto. I tre brani costituiscono un omaggio alle lingue che ancora sono vive nell’Alto Vicentino. Con In armakhot, brano che parla della povertà e del freddo, patito da tante generazioni che vivevano l’Altopiano dei Sette Comuni. Molti altri brani vi accompagneranno nella serata.
Il concerto di musica sperimentale è previsto in due repliche alle ore 17 e alle ore 21: 25 euro per posti di platea, palchi primo ordine e prima fila galleria secondo ordine; 15 euro per galleria secondo ordine e 10 euro per posti aggiunti ai palchi.
Informazioni di biglietteria al numero verde 800601171, a Palazzo Fogazzaro (Via Fratelli Pasini 44). Gli orari della biglietteria della Fondazione Teatro Civico sono: dal martedì al venerdì dalle 9.30. I biglietti sono acquistabili allo I.A.T. Ufficio Turistico di a Palazzo Fogazzaro, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti i giorni della settimana.
Inoltre è possibile la prenotazione telefonica e far seguito la copia di ricevuta del versamento via fax allo 0445504124 o alla mail info@teatrocivicoschio.it. Pagamento effettuabile con vaglia postale o bonifico bancario
Oppure vendita on-line su vivaticket.it