Alziamo il sipario 31 marzo – 6 aprile

Questa settimana vi ricordo di tre appuntamenti con il teatro.

Martedì 1 aprile, non sarete vittima del pesce giornaliero ma a Bassano del Grappa, Teatro Remondini abbiamo lo spettacolo Le ho mai raccontato del vento del nord di Daniel Glattauer con Paolo Valerio che cura anche la regia. Produzione della Fondazione Atlide Teatro Stabile Verona. Spettacolo in prima nazionale, si racconta la storia di due persone che si conoscono grazie all’indirizzo mail  sbagliato. Scatta la scintilla e dopo l’imbarazzo si instaura la complicità.

Prevendita biglietti presso l’Ufficio IAT di Largo Corona d’Italia. Biglietti dai 14 ai 25 euro.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 4 aprile al Teatro Astra con la compagnia no (dance firsdt.think later) con Treno fermo a- katzelmacher per l’ideazione di Dario Alita, le coreografie di Elena Gigliotti con Diletta Acquaviva, Emmanuele Aita, Giuseppe Aita, Giuseppe Amato, Lucio  De Francesco, Damien Escuolier, Marcello Favilla, Flavio Furno, Melania Genna, Elena Gigliotti, Giovanni Serratore,  costumi di Giovanni Stringa consulenza, realizzazione e scene di Paola Castrignano, consulenza tecnica audio/video Ludovico Bessegato.

La compagnia porta una terra straniera all’interna dell’Italia, fatta del resto di tante terre straniere. Il sud che pulsa con le lingie, i dialetti e che si consuma nell’indolenza, sogni semplici e immersi nel kitsch delle canzoni neomelodiche. Attraverso una società analizzata con una lente di ingrandimento, quando questa società trova la scusa, quando nel paese arriva lo straniero che non lo sprint per partire cosa può accadere???

Biglietto intero 13 ridotto 11, info e prevendite (diritto + 1,50) info@teatroastra.it 0444 323725

Sabato 5 aprile si torna a Vicenza per un appuntamento al Teatro Spazio Bixio con il collettivo Terzo Teatro che presenta Travolte da un insolito destino nell’azzurro Mar Egeo, una commedia comica in due atti, scritto e diretto da Mauro Fontanaini con Alessandra Zanutto, Antonella D’Alessandro, Laura Corbelli, Sara Moro e Marilisa Trevisan. Le amiche approfittano di un last – minute per andare in vacanza, sbarcano su un’isola deserta, ma presto i cinque caratteri e i cinque stili di vita diversi si fanno sentire e così cominceranno i problemi, il tutto ingigantito da un marinario greco!

Biglietto intero 10 ridotto 8. Per info e prenotazioni info@theama.it 0444 322525 lun-ven dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. 345 7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Teatro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...