Vicenza da sogno

La primavera ci fa venire voglia di uscire e scoprire la città! Possiamo farlo in compagnia di Itinerari Letterari che inizia la stagione con le passeggiate in centro storico che ci fanno aguzzare la vista e arricchire di curiosità sulle strade che percorriamo spesso!

In occasione del ventesimo anno di iscrizione di Vicenza al Wordl Heritage List verrà riproposto un itinerario molto apprezzato: Domenica 30 marzo alle ore 16.30 Vicenza appare in sogno, in cui ci immergiamo da un lato, nella parte sognate e metallici della città, fatta dei palazzi fra Piazza Duomo e Via Santa Maria Nuova. Le letture sono state tratte da autori quali Virgilio Scapin e Mario Rigori Stern.

Il contributo di itinerari letterari è importante per cogliere i cambiamenti e le testimonianze sopravvissute, aiutandoci ad apprezzare la città in cui viviamo e vederla con gli occhi da sogno!

Partenza da Piazza delle Erbe alle 16.30 con ritrovo 10 minuti prima. Appuntamento a ingresso libero e con contributo responsabile. In caso di maltempo l’itinerario verrà rimandato. 

itinerari letterari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...