Sinfonia per una riapertura

Dopo aver parlato, nel post dedicato della tanto attesa riapertura del Teatro Civico di Schio, dopo averne tanto parlato e scritto, ma finalmente ci siamo, si riapre!

Sabato 29 marzo alle ore 21 il Concerto Simfonico di Apertura con l’Orchestra dell’Accedemia Musicale di Schio. Con Filippo Maria Bressan come direttore, Domenico Nordio al violino, Maja Bogdanovich al violoncello, Pietro De Maria al pianoforte. Con musiche di Rossini, Beethoven, Mandelssohn.

Un evento di grande riappropriazione da parte della comunità che finalmente potràè riapplaudire all’interno di questo spazio, dopo cinquant’anni. I brani proposti si caratterizzano per un respiro europeo e tutte frutto del clima del Primo Ottocento. La grandiosità stilistica ed espressiva della prima parte del concerto lascia il posto, nella seconda, all’Orchestra Musicale di Schio. Il direttore Filippo Maria Bressan condurrà tre interpreti, già citati sopra, che sono conosciuti a livello internazionale.

Biglietti: 35 euro per posti di Platea, Palchi del primo ordine, prima fila di galleriasecondo ordine; 25 galleria secondo ordine, 20 euro posti aggiunti ai palchi.

La biglietteria apre il 28 marzo a Palazzo Fogazzaro (Via Fratelli Pasini 44) dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13. Il 28 marzo dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30.

IMG_3989

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...