Alziamo il sipario dal 17 al 23 marzo

Questa settimana ben quattro spettacoli!

Si comincia a Valdagno al Teatro Super Mercoledì 19 marzo con il Don Giovanni di Moliére con Alberto Giusta, Antonio Zavatteri, Massimo Brizi, Ilaria Felini, Mariella Speranza e Roberto Serpi con la regia di Antonio Zavatteri. Si narrano le imprese di un gentiluomo perverso e libertino. Il nostro protagonista imperversa per le coste italiane e non solo, seducendo contadine e signore, spesso già promesse in matrimonio. Sulle strade della vita incontrerà numerose persone che lo vogliono riportare sulla retta via, ma alla fine sarà inghiottito dall’inferno e l’unico che gli è sempre stato vicino, il servitore, rimarrà anche senza il salario!

Biglietti dai 15 ai 19 euro. Inizio spettacoli ore 21 al Teatro Super di Valdagno. Per info e prenotazioni valgano@cinemotion.in Abbonamenti e biglietti anche presso la Libreria Buonastampa (corso Italia 17 a Valdagno).

Venerdì 21 marzo appuntamento al Teatro Astra con un lo spettacolo che sostituisce Parkin’son. Andrà quindi in scena Mario Perrotta in Un bés. Antonio Ligabue. Questo spettacolo costituisce il primo capitolo della nuova trilogia di Mario Perrotta dedicata ad Antonio Ligabue. Una figura complessa, enigmatica, quella del pittore Ligabue, caratterizzato dalla solitudine, il suo stare al margine e la fama di scemo del paese.

Biglietto intero 13 euro, ridotto 11. Per info e prenotazioni info@teatroastra.it

La stessa sera al Kitchen Teatro Indipendente Faceless di Nicola Perin ed Eleonora Fontana, il tema è molto attuale quello che gli autori portano sul palco, quello del cyberbullismo. In una società che fatica a confrontarsi sul piano del reale e si rifugia nel freddo schermo del computer esiste anche questa minaccia che non risparmia nessuno. La protagonista della loro storia è Eli, una ragazza che ancora frequenta la scuola e viene così presa di mira dall’uomo nero. Non ricevendo tra l’altro nessun tipo di solidarietà, le amiche le voltano le spalle e l’unica soluzione sembra quella di restare chiusa in casa e cercare di scomparire.

Biglietto 10 euro per i tesserati, 13 biglietto + tessera Arci. info@spaziokitchen.it

La settimana si conclude sabato 22 marzo al Teatro Spazio Bixio, con Tom Corradini e i suoi Supereroi, per uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Tom Corradini. I temi affrontati sono piuttosto impegnativi, l’abuso infantile, l’amore adulto e ci si chiede come sia stata la loro infanzia?! I supereroi che nonostante tutti i poteri che hanno a disposizione non hanno proprio l’amore!

Biglietto intero 10, ridotto 8 info@theama.it 0444 322525 lun – ven 10-13 e 14-18 oppure a 345 7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Teatro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...