One day… always

Il giorno della donna è passato, ma quello che non deve tramontare, come il sole di ogni giorno, è la voglia di rendere ogni giorno speciale per le donne, per noi donne.

Francesca De Munari e la sua galleria propongono un evento sull’evento. Infatti l’8 marzo appena passato, presso il Totem Gallery di Vicenza, è stato proposto un evento che ha visto coniugare un dj e la concept artist Rosanna Granconato, con il progetto artistico Bahaus Manifesto.

Il progetto si rivolge in particolare ai giovani, dal nome della famosa scuola di Weimar, per realizzare una serata di arte, istallazioni e performance e le persone che sono andate al Totem Gallery per ballare e divertirsi, hanno anche avuto l’occasione di prendere parte, attivamente, ad un’istallazione artistica, scegliendo di diventare parte dell’opera di Rosanna Granconato attraverso il clic della macchina fotografica.

Per vedere quello che è stato fatto bisogna aspettare solo domani, quando da Spazio D (Via San Francesco Vecchio 20), saranno esposti i risultati. Dal 13 al 22 marzo One day … always. I supporti saranno giacche jeans che diventano la tela in cui saranno applicate gioielli, lamine, tutto quello che serve per la decorazione.

rosanna granconato

 

Annunci

Un pensiero su “One day… always

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...