Viale Milano si anima con un nuovo evento artistico, giovedì 13 febbraio alle ore 18.30 si inaugura la mostra Walking with art 2010 – 13 EVOLUZIONE.
La mostra collettiva unisce i giovani artisti degli Atelier Bevilacqua La Masa, la quale si è fatta conoscere a Venezia ma anche a livello internazionale per le numerose attività: realizzazione di mostre di artisti internazionali, l’organizzazione e il patrocinio di convegni, conferenze, pubblicazioni ed incontri, la promozione di giovani artisti che provengono in particolare dall’area del Triveneto, la conservazione e la catalogazione di opere e naturalmente non perdono di vista anche la città in cui sviluppano tutto questo: Venezia.
Siamo nuovamente di fronte alle residenze d’artista, giovani promesse dell’arte che vengono aiutati tramite l’assegnazione di luoghi per la creazione e la possibilità di esporre. Tutto questo arriva a Vicenza con la cura di Marco Tagliafierro e saranno presenti artisti che hanno già avuto delle importanti premiazioni come Giulio Squillaciotti e Serena Vestrucci e Corinne Mazzoli. Ma anche tante altre giovani interpreti: Amedeo Abello, Thomas Braida e Valerio Nicolai, il collettivo Cake Away, Lorenzo Commisso, Marco Gobbi, Andrea Grotto, Cristiano Menchini e Adriano Valeri, Dritan Hyska, Rachele Maistrello, Elena Mazzi, Martin Romeo, Claudia Rossini, Špela Volčič.
La mostra sarà aperta fino al 16 marzo con i seguenti orari: dalle 14 alle 19 tranne sabato e domenica. La mostra è realizzata in collaborazione con Stonefly e Jarachgallery