Walking with art

Viale Milano si anima con un nuovo evento artistico, giovedì 13 febbraio alle ore 18.30 si inaugura la mostra Walking with art 2010 – 13 EVOLUZIONE.

La mostra collettiva unisce i giovani artisti degli Atelier Bevilacqua La Masa, la quale si è fatta conoscere a Venezia ma anche a livello internazionale per le numerose attività: realizzazione di mostre di artisti internazionali, l’organizzazione e il patrocinio di convegni, conferenze, pubblicazioni ed incontri, la promozione di giovani artisti che provengono in particolare dall’area del Triveneto, la conservazione e la catalogazione di opere e naturalmente non perdono di vista anche la città in cui sviluppano tutto questo: Venezia.

Siamo nuovamente di fronte alle residenze d’artista, giovani promesse dell’arte che vengono aiutati tramite l’assegnazione di luoghi per la creazione e la possibilità di esporre. Tutto questo arriva a Vicenza con la cura di Marco Tagliafierro e saranno presenti artisti che hanno già avuto delle importanti premiazioni come Giulio Squillaciotti e Serena Vestrucci e Corinne Mazzoli. Ma anche tante altre giovani interpreti: Amedeo Abello, Thomas Braida e Valerio Nicolai, il collettivo Cake Away, Lorenzo Commisso, Marco Gobbi, Andrea Grotto, Cristiano Menchini e Adriano Valeri, Dritan Hyska, Rachele Maistrello, Elena Mazzi, Martin Romeo, Claudia Rossini, Špela Volčič.

La mostra sarà aperta fino al 16 marzo con i seguenti orari: dalle 14 alle 19 tranne sabato e domenica. La mostra è realizzata in collaborazione con Stonefly e Jarachgallery

1779899_10200501487979576_1470855019_n

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...