La ricca offerta teatrale si apre anche alla danza, come non ricordare del resto il ricco calendario di eventi previsto per la rassegna Luoghi del Contemporaneo.
Ma venerdì 31 gennaio ore 19, presso il Teatro Comunale Città di Vicenza, possiamo scoprire la residenza artistica che vede protagonisti con il progetto V O R Tiziana Bolfe e Matteo Maffesanti. Con l’ideazione e i performerTiziana Bolfe Briaschi e Matteo Maffesanti. Musica originale di Davide Pachera, in scena vedremo Tiziana Bolfe Briaschi, Matteo Maffesanti, Davide Pachera, con i costumi di Francesco Basso, lighting design di Jeroen De Boer e supporto artistico di Nicole Seiler.
Lo spettacolo è realizzato con il sostegno di 2013 CSC Centro per la scena contemporanea di Bassano del Grappa – Associazione Culturale Artedanza Thiene – Teatro Nucleo Ferrara 2014 – Teatro Comunale di Vicenza.
V O R è l’acronimo di Very High Frequency Omnidirectional Radio Range, ovvero la posizione istantanea di un punto in moto nek tempo ed è attualmente utilizzato nel linguaggio di orientamento di chi viaggia nelle aerovie.
L’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria, si può effettuare o chiamando la biglietteria del Teatro Comunale, attraverso il sito e la biglietteria on-line, augurandovi di essere più fortunati di me!
Ecco il link veloce…clic!