Bella Addormentata

Altre tantissime opportunità per provare l’ebrezza del balletto e dell’opera a Vicenza, a un prezzo veramente irrisorio per uno spettacolo del genere (credetemi conosco la materia perfettamente), e l’ebrezza di poter così viaggiare nel vasto mondo, andare a Mosca oppure a Milano, comodamente e sentire le voci divine e vedere nel dettaglio i passi a due!

Il 22 dicembre al Ridotto del Teatro Comunale si vola a Mosca, con La Bella Addormentata del Teatro Bolshoi di Mosca. Il balletto in due atti con la musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij, coreografia originale di Marius Petipa, nuova coreografia di Yuri Grigorovich con Svetlana Zakharova nel ruolo di Principessa Zakharova nel ruolo della Principessa Aurora.

Chi di noi non ha amato il cartone animato, naturalmente il celebre compositore si è ispirato alla favola di  Charles Perrault, messa in scesa per la prima volta nel 1890. La nuova coreografia è stata presentata da Grigorovich nel 2011.

Appuntamento per domenica 22 dicembre alle ore 17, per lo spettacolo di danza biglietto intero 15, ridotto, 12 mentre il ridotto di 9 euro solo per i convenzionati e per i gruppi di 10 persone minimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...