Alziamo il sipario: dal 9 al 15 dicembre

Il primo appuntamento in questa settimana è previsto per giovedì 12 dicembre alle ore 21. La location è il Teatro Remondini di Bassano con lo spettacolo Taking Care of Baby di Dennis Kelly con Isabella Ragonese e con Matteo Angius, Francesco Bonomo, Pieraldo Girotto, Francesca Mazza, Sandra Soncini con la regia di Fabrizio Arcuri e la produzione di Accademia degli Artefatti. Il dramma è ambientato nei nostri giorni, mescolando il linguaggio televisivo e quello teatrale. Prende spunto da due storie vere, quello di Sally Clark e Angela Cannings che corrispondono al caso italiano di Cogne.

Biglietti dai 14 ai 25 euro. Per info e prenotazioni 0424 52414

Il secondo appuntamento è invece previsto per il 13 dicembre alle ore 21,  con Discorso Giallo di Fanny & Alecxander, ideazione di Luigi De Angelis e Chiara Lagani. Drammaturgia di Chiara Lagani. Progetto sonoro The Mad Stork e regia di Luigi De Angelis. Lo spettacolo parte dalla frase di Sandra Milo Ma tu da grande cos’è che puoi fare? Ma è decisamente una frase che sentiamo spesso da piccoli mea in realtà me la faccio anche adesso. Lo spettacolo in rassegna rimanda al mondo della tv italiana, dal recupero dell’analfabetismo, il palcoscenico dei buoni sentimenti, fino ai talent anni Duemila. La protagonista è una scolaretta vintage, incarnazione di una società adulta incapace di crescere. E il giallo cosa rappresenterà?

Biglietto intero 13, ridotto 11 per info e prenotazioni info@teatroastra.it 0444 323725, ufficio in stradella Barche 5

Sabato 14 dicembre appuntamento al Teatro Spazio Bixio alle ore 21 con Civediamoaldìperdì della compagnia Teatro Campestre. Di Elisabetta Granara, Chiara Valdambrini, Roberta Testino con Elisabetta Granara, Elisa Occhini, Sara Allevi. Regia di Elisabetta Granara. Il dì per dì da un giorno all’altro ha cambiato colore e nome. Tre ragazze precarie in cerca di soluzioni alimentari ecologiche, etiche e sane. L’interno della cucina diventa il luogo della memoria in cui si riproducono i suoni dei ricordi come quello della mamma che grattugia il pane.

Intero 10 e ridotto 8, info@theamateatro.it 0444 322525 dal lunedì al venerdì dALLE 10 ALLE 13 e dalle 14 alle 18, oppure al 3457342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Infine domenica 15 dicembre alle ore 21.15 si va ad Arzignano al Teatro Matterello, in un luogo da definire, lo spettacolo Made in Italy di Babilonia Teatri. Affronta in modo ironico le contraddizioni del nostro tempo, procedendo per accumulo. Le scene continuamente interrotte, gli attori non recitano, ma la musica è sempre presente.

Segue la performance di Risonanze Concentriche.

Biglietto unico 10 euro. Per prenotazioni sms al 347 9505506 o info@trendeventi.it

IMG_0540

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...