Una nuova galleria nel salotto buono di Vicenza

Una nuova galleria d’arte in città!! Incredibile qualcosa si muove allora!
Proprio oggi, fra poche ore si apre un nuovo spazio nel cuore della città! Come mai non me ne sono accorta, forse il rosso ha offuscato la mia vista!
Alle ore 18 grande apertura della Alessandro Ghiotto Galleria d’Arte, in Piazza delle Erbe 19 sotto i portici, il neo gallerista inaugura lo spazio a due piani!
Per fortuna che i rampolli di avviate e solide aziende decidono di dar vita a passioni sempre custodite nel loro cuore! In questo caso l’arte di cui è appassionato e vorace lettore di libri! La meta che di pone è quella di far emergere ed esportare giovani artisti di talento, guardando dal territorio e poi anche fuori. Critico di riferimento Giovanna Grossato, la quale si troverà a consigliare il neo gallerista.

Per l’inaugurazione sono chiamati quattro giovani interpreti, Stefano Luciano, Giuseppe Vigolo, “Gibo” Angelo Gilberto Perlotto e Tina Sgrò.

Apertura della galleria
Dal martedì al giovedì 10-12 e 15.30-18.30; venerdì e sabato dalle 10 alle 19.30 nonché il mattino di ogni seconda domenica del mese. Ingresso libero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...