Alziamo il sipario: settimana dal 25 novembre al 1 dicembre

Tre giorni di intensi spettacoli questa settimana, si comincia con…

Venerdì 29 novembre alle ore 21, Teatro Spazio Bixio, con lo spettacolo Che cò sex? La risposta all’uomo ai monologhi della vagina. Corso superiore di sessuologia maschile. Alle ore 21. Tratto da Talking Cock di Richard Herring, versione italiana di David Conati, adattamento e regia di Gianluca Ramazzotti. Lo spettacolo riesce a trattare il delicato tema, senza volgarità, quindi il famoso coso è al centro cercando di capire cos’è veramente! Ricreando l’atmosfera da aula universitaria, il professore tenterà di rispondere ai dubbi e alle curiosità di un pubblico di involontari studenti. Attraverso sondaggi, domande e rivelazioni. Tutto su quell’oggetto che può dare principio alla vita ma che viene anche utilizzato per violare.

Lo spettacolo andrà in scena anche sabato 30 novembre alle ore 21.

Intero 10 euro, ridotto 8 info@theamateatro.it, 0444322525 (dal lun al ven dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18); oppure al 3457342025 (tutti i giorni dalle 10 – 18).

Sabato 30  un nuovo appuntamento anche al Teatro Astra con il secondo spettacolo della stagione. Alle ore 21 andrà in scena Parkin’son con il concept e la direzione di Giulio D’Anna, la creazione e la performance di Giulio e Stefano D’Anna, assistente alla direzione e produzione Agnese Rosati, musiche originali di Maarten Bokslag, disegno luci e scene Theresia Knevel, Daniel Cabellero. Prodotto da Fondazione Musica per Roma, in collaborazione con Officina Concordia e Civitanova Casa della Danza, con il supporto di Danceworks di Luana Bondi-Ciutti, Anna Maria Quinzi in collaborazione con Versiliadanza. Sul palco due generazioni a confronto, un sessantaquattrenne terapista e un trentenne coreografo. Due generazione che per conoscersi lo fanno attraverso il corpo, perchè il padre Stefano è affetto dal morbo di Parkinson e la loro coreografia è un album che si sfoglia…

Intero 13 ridotto 11, per info e prevendite 0444 323725 o info@teatroastra.it.

IMG_0540

Annunci

Un pensiero su “Alziamo il sipario: settimana dal 25 novembre al 1 dicembre

  1. Purtroppo nel nostro ricco programma di spettacoli, dobbiamo apportare una piccola modifica, lo spettacolo del Teatro Astra ve lo riporto in versione integrale “siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo di Giulio D’Anna in programma al Teatro Astra di Vicenza sabato 30 novembre (ore 21)
    per motivi di salute dell’artista non andrà in scena ed è rinviato a data da destinarsi.
    Biglietti e abbonamenti già acquistati restano validi per l’ingresso
    in occasione della nuova data, che verrà tempestivamente comunicata.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...