Alziamo il sipario: settimana dal 18 al 24 novembre

In questa nuova settimana due nuovi appuntamenti, tra la città e la provincia.

Da questa settimana il mio rapporto sulle esperienze teatrali che potrete fare in città e in provincia, si arricchisce di altri teatri. Come il Teatro Remondini che proprio questa sera inaugura la sua stagione “Il teatro siamo noi”. Oggi 18 novembre alle ore 21 End of the Rainbow di Peter Quilter con Monica Guerritore come attrice protagonista, musiche dal vivo. Per la regia di Juan Diego Puerta Lopez e con la produzione di F. Bellomo. Monica Guerritore porta sul palco la triste storia di Judy Garlan in un musical ispirato alla sua vita. Canterà otto tra le più belle canzoni della diva americana e dopo i palcoscenici d’oltreoceano arriva per la prima volta in Italia.

Nell’ambito di Bassano Teatro d’autore i biglietti vanno dai 14 ai 25 euro.

Il 22 novembre, di venerdì alle ore 21, appuntamento al Teatro Spazio Bixio con Nautilus Cantiere Teatrale, presentano Donne di venerdì, commedia brillante di Antonio Zanetti con Clarissa Battaglino, Daniela Calvene, Valentina Ferrara, Arianna Guglielmi, Federica Omenetto, Daniela Padovan, Daniele Berardi, Gianfranco Cardone. Per la regia di Anna Zago e Piergiorgio Piccoli.

Tre ragazze conondividono l’appartamento, alle quali si aggiungono altre tre dividono la loro vita tra telefonate anonime, mariti birichini e amici maldestri. Ma le sei donne di dedicano un giorno alla settimana, il venerdì. In questa sacra serata qualcuno turba il loro gineceo, dando vita a episodi cominci che scaturiscono dai caratteri delle protagoniste.

Intero 10 euro ridotto 8 info@theama.it 0444322525 (dal lun al venerdì 10-13 e 14-18), 3457342025 (tutti i giorni dalle 10 alle 18).

Domenica 24 novembre invece, se volete, potete fare un salto ad Arzignano. Alle ore 21.15 con Exvuoto Teatro, presentano “Fedra“, vista quest’estate in versione inscatolata in Piazza Matteotti. Quindi la versione teatrale incentrato sulle dinamiche della coppia. Seguirà la performance di Michela Dal Maso.

Ingresso 10 euro per info e prenotazioni sms al 3479505506 info@trendeventi.it

 

IMG_0540

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...