Alziamo il sipario

Debutta da questa settimana il mio promemoria teatrale. Il Lunedì alle ore 8 in punto, trovate gli appuntamenti di tre teatri cittadini e una rassegna in provincia in particolare ad Arzignano con la stagione By Pass ’13, dandovi così la possibilità di prenotare con tempo i vostri spettacoli!

Vediamo la settimana dal 4 al 10 novembre 2013.

L’8 novembre, venerdì alle ore 21 presso il Teatro Spazio Bixio, il primo spettacolo nel luogo consueto, cioè in Via Nino Bixio 4, la stagione ha già debuttato venerdì 25 ottobre al Teatro Olimpico in occasione del Laboratorio Olimpico 2013. Quella sera si comincia con un concerto di musica etno/minimal/elettronica dal titolo Hypnosis Duo in prima assoluta. Il duo musicale è formato da Giuseppe Dal Bianco e Maria Zocchi e propone al pubblico un progetto musicale, in cui si mescolano trame melodiche, paesaggi sonori surreali. Dal Bianco, attraverso strumenti a fiato, mentre Maria Zocchi attraverso live electronics e l’uso del loop, ritmi ossessivi e ipnotici. Il tutto per creare una musica sognante e ripetitiva nella sua accezione ipnotica e rituale.

Intero 10; Ridotto 8. Per info e prenotazioni info@thema.it, 0444322525 (tutti i giorni dal lunedì al venerdì  dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18), oppure al 345 732025 (tutti i giorni  dalle 10 alle 18). Via Nino Bixio 4.

Il secondo appuntamento è ad Arzignano, Domenica 10 novembre alle ore 21.15, con lo spettacolo Innocente di Officina Teatro. Liberamente ispirato ad un’analisi kafkiana della società, sempre più malata, deviata, omologa. Una società che cerca i suoi modelli nella tv. E quanti sono quelli che preferiscono non vedere, non sapere? In mezzo a tutto questo l’innocente rimane schiacciato, l’innocente è colui che che rimane in carcere ingiustamente. Uno spettacolo costruito con flash back che ricostruiscono la vicenza dall’inizio.

Ingresso singolo 10 euro.Per prenotazioni sms al numero 347 9505506 o a info@trendeventi.it, Teatro Mattarello Arziignano, C.so Mazzini 22.

IMG_0540

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...