Joey Defrancesco Trio

Giovedì 24 ottobre nuovo appuntamento con la musica jazz, alle ore 21.30 si esibirà il Joey Defrancesco Trio con appunto Joey Defrancesco all’organo alla tromba e con la sua voce, Steve Cotter alla chitarra e Ramon Banda alla batteria.

Joey Defrancesco, classe 1971 è figlio e nipote d’arte, e già alla tenera età di quattro anni ha cominciato lo studio del pianoforte, passando in seguito all’organo. Per il suono della tromba usa un bocchino donatogli da Miles Davis, ed è con lui che nel 1988 inizia un tour e la registrazione di due album. Presto comincia anche la sua carriera da solista, con la pubblicazione di diversi album.

Steve Cotter, chitarrista, comincia a suonarla a 17 anni, durante gli anni universitari in Texas decide di laurearsi in musica. Collabora con numerosi musicisti che lo hanno portato in giro per l’Europa.

Ramon Banda, il quale ha iniziato prima come chitarrista e successivamente come percussionista, anche lui ha alle spalle una carriera ventennale assieme ai maggiori musicisti del panorama del jazz internazionale.

Per info e prenotazioni tavoli, trovate il Bar Borsa nei maggiori social, al num 0444 544583 info@bsrborsa.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...