Il nuovo menu del jazz è servito

Ed eccoci a parlare di Jazz, con il nuovo ricco programma jazz del Bar Borsa, relativo agli ultimi tre mesi dell’anno (soltanto!). Più di venti appuntamenti per appassionati ma anche per nuovi estimatori del genere che non vogliono rinunciare, durante la ripresa del normale tran tran quotidiano, ecco momenti d relax accompagnati da atmosfere delicate e rilassate. Settimana dopo settimana vedremo, ma soprattutto vi aiuterò a ricordare e a darvi nuovi spunti.

Il primo appuntamento d’ottobre è per l’8, un martedì per ascoltare i Triotronic, Michele Polga al sax, Stefano Senni al basso e Walter Paoli alla batteria. 

Il trio fonde un melting pot di sonorità: Alessio Lauria della rivista ERBA magazine ci parla di loro, dal contrabbasso di Senni che esprime un repertorio americano, il sax di Polga verso scenari più francesi e apparente spensieratezza, di melodicità invece per Basso

Appuntamento per il l’8 ottobre 2013, l’inizio del concerto alle ore 21.30 per ulteriori info e prenotazione tavoli 0444 544583, mail info@barborsa.com oppure tramite i principali social network. P.zza dei Signori 26.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...