Ukulele in salsa di Tramontana

Non vi rassegnate all’autunno? Volete riportare il sole nelle vostre vite? Dimenticati che siete a Vicenza e non a Honolulu?

Bè per un po’ di tempo potete trasformare la vostra città in un angolo di Hawaii con un corso per gli appassionati e i curiosi della pulce saltellante, a Caldogno ogni anno viene organizzato un Festival per celebrarlo e perchè non esercitarsi e magari calcare le scene il prossimo???

Alla Guest House – Casa La Tramontana di Altavilla Vicentina ecco L’introduzione all’Ukulele in sei lezioni. La Guest House è stata recentemente inserita in una delle rubriche dedicate ai posti da non perdere della rivista Elle di Ottobre!

Il primo previsto per il 19 ottobre un sabato dalle 15 alle 16,30; secondo per mercoledì 23 ottobre dalle 21 alle 22,30; la terza il 30 ottobre dalle 21 alle 22.30; il quarto mercoledì 13 novembre dalle 21 alle 22,30 e l’ultimo il 20 novembre dalle 21 alle 22.30!

Durante il corso sarà offerta una degustazione di the e tisane per rendere ancora più piacevole l’incontro; il costo di 6 lezione è 120 euro (un minimo di 5 persone e un massimo di 16), il prezzo comprende il blocco per appunti musicali e penne; lo strumento sarà messo a disposizione dall’insegnante.

Il corso è condotto da Mimmo Peruffo e le adesioni devono pervenire entro il 15 ottobre e sarà avviato al raggiungimento minimo, per iscriversi o per ulteriori informazioni, si può mandare un sms o chiamare al numero 3381744973 oppure al 0444370579.

Il 22 novembre a corso già concluso è prevista alle 19.30 alla Guest House una serata da menu portoghese e hawaiano che ripercorre i luoghi dell’ukulele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...