Vedere lo spazio: Mario Longhi

Dopo la pittura e i galli di Arci Persano, è tempo di una nuova mostra presso lo Spazio D di De Munari Servizi per l’Arte!

Il prossimo protagonista, sarà il pittore Mario Longhi, con la mostra intitolata Lo spazio visto da Mario Longhi, pittore che ha appreso la tecnica pittorica negli anni ’70, partecipando a vari concorsi che gli consentirono subito di confrontarsi con gli altri pittori del momento. Successivamente cominciò la frequentazioni di pittori illustri, come Piero Franceshetti, assieme a lui fondò un’associazione culturale con il naturale scopo di proporsi ad un pubblico vasto e di cimentarsi con i temi più attuali.

Inoltre si forma presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia. Anche negli anni successivi partecipa a nuovi concorsi cimentandosi anche con le tecniche apprese presso la Scuola veneziana.

La mostra verrà inaugurata giovedì 3 ottobre alle ore 18, presso lo Spazio D di Contrà San Francesco Vecchio n. 9. La mostra sarà visibile fino al 16 ottobre.

Di seguito gli orari: lunedì mattina chiuso e nel pomeriggio dalle 15.45 – 19.45; da martedì a domenica 9.45 – 13/ 15.45-19.45. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...