Entriamo in autunno passeggiando

Ed eccoci in una nuova stagione, a me sembrava di esserci da un pezzo, ma adesso è ufficiale! E come celebrarla? Attraverso una domenica ecologica a zonzo per la città alla scoperta di tutto il meglio che Vicenza può offire, teatro, marcie, gazebi informativi, bus gratuiti, fattorie a cielo aperto.

Durante tutta la giornata se scegliete di passeggiare per Parco Querini, troverete il Festival delle arti Orientali, dalle 10 alle 19. Una giornata di promozioni, attività ed esibizioni.

Alle ore 15, sempre a Parco Querini, con ritrovo di fronte all’ingresso principale, con Il Parco si racconta: tra storia, scultura, arte e progetti. La visita guidata è a cura dell’Associazione Culturale Civiltà del Verde.

Alla stessa ora a San Pietro una visita guidata al Monastero Benedettino. A cura di Italia Nostra sez. di Vicenza.

Alle ore 16 presso i Chiostri del Museo Naturalistico Archeologico di S. Corona uno spettacolo teatrale con Carlo Presotto e Rossella Pizzolato Italy: trame e radici migranti. Ingresso libero

Alle ore 18 nel Cortile di Palazzo Trissino con lo spettacolo teatrale Il burbero benefico di C. Goldoni a cura di Ensemble Vicenza Teatro, anche per questo evento è previsto l’ingresso libero.

Anche a Palazzo Montanari ingresso gratuito, ma alcune raccomandazioni visto che sarò in biglietteria, ritirate il biglietto d’ingresso gratuito da me.. e non fate i furbetti. Inoltre ci sarà un concerto ma a pagamento ed è tutto esaurito, quindi cercate di non esaurire le mie scorte di sorrisi lavorativi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...