Arte di strada libera tutti

Con la fine dell’autunno si riscopre Vicenza attraverso una domenica a piedi, musei gratuiti per i vicentini anche della provincia e anche i bambini sono sistemati. Tante manifestazioni che li riguardano. In particolare nell’arco di due giorni,  il 21 e il 22 settembre ritorna BabyBuskers la XI edizione del Festival dell’Arte di Strada dedicato ai bambini. Ma perchè anche non ai grandi, genitori e no, che vogliono riscoprire un po’ di magia!

Sabato 21 settembre la prima attività, alle 15.30 in Piazza delle Erbe con: Domenico Lannutti, Gaby Corbo, Unnico e il suo cane ed i burattini del teatrino di Lucia.

Il programma continua il giorno dopo, domenica 22 settembre, sull’altro lato della piazza, nell’imponente Piazza dei Signori, il salotto buono si aprirà alla fantasia, ma anche in Piazza Biade e in Piazza delle Poste, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Ad accompagnarci ci saranno: Domenico Lannutti, Gaby Corbo e Unnico, i Magica Confusione, Teatro Flambé e il Circo in valigia (la scuola di piccolo circo nata quest’anno a Vicenza). Alle ore 16.30 appuntamento in Piazza Castello per la Murga Saltinbranco.

Grandi e piccini l’Arte di Strada libera tutti:

Annunci

Un pensiero su “Arte di strada libera tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...