Dove vai bellezza in bicicletta

Ecco quando io sono in bicicletta sono veramente in balìa del mezzo meccanico, generalmente nelle mie avventure attorno al giardino di casa, non riuscivo a fare la curva e finivo diritta diritta su per la siepe di bosso, per ogni caduta una piccola consolazione, un albero che cresceva! Naturalmente era un modo per tenermi calma altrimenti i miei dovrebbero abitare in una foresta!

Ed eccovi un evento itinerante per i veneti amanti  della bicicletta! Un viaggio tra la città e i colli con una cena e un pernottamento inclusi, pronti per scoprire Le Petit tour en Vélo (bicicletta)?

Le date: 21 e 22 settembre, il tour come annunciato prevede cena, pernottamento e prima colazione, per una spesa complessiva di 45 a persona e un massimo di 10 partecipanti, per altre 10 persone è possibile partecipare alla cena con prodotti a km 0, qui la sola spesa della cena è di 25 euro.

Il vostro accompagnatore sarà Marco Rampon (3281568148 cellrampo58@gmail.com), in tutto il percorso di di 25/30 a giornata. Partenza dalla Stazione FS di Vicenza alle ore 14.30. Per i minorenni obbligatorio il casco ma è consigliato anche ai grandi. Necessaria la bici da cicloturismo, possibilmente con cambio avanti e dietro, borraccia, giacca a vento, camera d’aria di scorta, kit di riparazione. Vediamo il programma.

Sabato 21 Partenza alle 14.30 dalla stazione FS di Vicenza e partenza prima nel centro storico, C.so Palladio, P.zza dei Signori e poi ciclabile dei berici fino a Longara, l’anello del lago di Fimon e poi Fimon paese, una sosta e arrivo ad Arcugnano, lenta discesa verso la Guest House e cena con pernottamento. Alla Guest House “La Tramontana”  vi forniranno di asciugamani e di lenzuola.

Domenica 22 Colazione e verso la 9.30 partenza in bici, sono stati pensati due percorsi:

1° in piano: Parco del Retrone e piccole oasi;

2° sulla dorsale dei Berici per raggiungere Monte Berico.

Prenotazioni fino al 19 settembre ai seguenti numeri 3281568148/ 3381744973, per chi resta a dormire o semplicemente a cena è consigliato un acconto di 20 euro, c/o Unicredit Agenzia Sant’Agostino Vicenza IBAN IT75T 02008 11810 000009844561 Causale: acconto per pernottamento/cena Ass. Il Battello Ebbro, con il pagamento si avrà anche la tessera associativa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...