Altri 3 per Bassano

Il primo appuntamento è per le 19 con un appuntamento a ingresso libero e molto speciale, per il quale bisogna iscriversi e viverlo, dal titolo AGORAPHOBIA OMSK di Lotte van den Berg. Partenza da Piazza della Libertà. In programma anche il 31 agosto alla stessa ora.

Il secondo appuntamento della serata è alle ore 21, con un momento spettacolare e anche con esperimenti. Dal titolo T.E.R.R.Y. del gruppo Pathosformel, riconsiderano con metodo scientifico l’immagine del corpo e della sua presenza. Tre esperimenti e una performance. Di Daniele Blanga Gubbay, Paola Villani, con la collaborazione di Michele Bazzana (T.E.R.R.Y. #1) Lucia Ferroni (T.E.R.R.Y. #2)  e con Giuseppe Scibilia. In scena al CSC Garage Nardini alle ore 21 ingresso 5 euro, prenotazione consigliata.

Alle 22.15 nuovo momento con Fibre parallele e il loro Lo splendore dei supplizi.  Lo spettacolo è composto da quattro elementi autonomi, che rappresentano altrettante coppie e figure della società contemporanea. La città di riferimento è Bari, ma potrebbe essere applicata ad altre città italiane. Di e con Licia Lanera e Riccardo Spagnulo, con Mino Decataldo (nel ruolo del Boia), assistente alla regia Arianna Gambaccini, disegno luci Vincent Longuemare, consulenza e creazione muppet Marianna Di Muro Teatro Remondini, ingresso 5 euro, prenotazione consigliata.

Puoi acquistare di persona alla Biglietteria del Festival, a Bassano in Via Vendramini 35 (accesso da Piazza Garibaldi) oppure telefonando allo 0424 524214 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato 9.30/12.30-15.30/18.30. Puoi acquistare anche online www.vivaticket.it. I biglietti sono acquistabili anche presso i botteghini dei rispettivi teatri la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima l’inizio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...