Tra draghi, travail e attraversamenti

Il 22 agosto è una lunga e interessante giornata per OperaEstate, che a Bassano del Grappa ci porterà da una location e l’altra!

Il primo appuntamento è per le 16.30 a Palazzo Sturm, Manfredi Perego presenta ATTRAVERSA – MENTI. Formatosi nel campo delle arti marziali fino all’incontro con la danza, presso la scuola della madre. Successivamente si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Bologna, laureandosi nell’anno accademico 2005/2006. Dal 2004 è danzatore free-lance in compagnie di teatro – danza in Svizzera, Germania ed Italia. Riprende lo studio delle arti marziali, pratica e insegna Contact Improvisation. In questo lavoro il performer si fa assorbire dallo spazio che lo ospita. In ogni spazio creerà una coreografia istantanea e unica. Prenotazione consigliata, biglietto unico 5 euro.

Dal pomeriggio si passa alla sera al Teatro Remondini, con due momenti, il primo a cura del performer Marco D’Agostin, con Non svegliare i draghi che dormono, alle ore 21, ingresso unico 5 euro. Il suo lavoro si baserà sulla rievocazione del ricordo, e sulla materia della memoria.

Alle 22,30 tocca ad Alma Soderberg con Travail, il suo lavoro di basa sulla riflessione di che cosa attira la nostra attenzione mentre leggiamo il giornale, raccogliamo frammenti di parole, immagini, spazi, colori e texture. Sarà come ricomporre il giornale in un collage di suoni e movimenti. Prenotazione consigliata, ingresso unico 5,00 euro!

Puoi acquistare di persona alla Biglietteria del Festival, a Bassano in Via Vendramini 35 (accesso da Piazza Garibaldi) oppure telefonando allo 0424 524214 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato 9.30/12.30-15.30/18.30. Puoi acquistare anche online www.vivaticket.it. I biglietti sono acquistabili anche presso i botteghini dei rispettivi teatri la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima l’inizio (ove non esauriti in prevendita).

Annunci

4 pensieri su “Tra draghi, travail e attraversamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...