“Tintarella di luna, tintarella color latte, tutta notte sopra il tetto, sopra il tetto come i gatti e se c’è la luna piena tu diventi candida.”
Così cantava Mina e questa settimana il primo appuntamento con la musica in terrazza della Basilica. Non solo musica in realtà ma letture e un drink.
Il primo appuntamento dopo Ferragosto in una collaborazione che vede per l’ambito musicale la Società del Quartetto di Vicenza e La Piccionaia – I Carrara con letture di Giorgia Antonelli, Matteo Balbo, Pierangelo Bordignon e Titino Carrara.
Il programma musicale di venerdì 16 agosto alle ore 21.30 prevede Swing Scat & Bebop, con Francesco Bertazzo Hart (voce e chitarra), Beppe Pilotto (contrabbasso). Il programma delle letture prevede invece un’incursione nel sublime dell’arte di Jodorowski a Schneider a L’infinito.
Ingresso unico 10 euro, più drink.
Per prenotazione e biglietti sia presso la Società del Quartetto al numero 0444 543729, Vicolo Cieco Retrone, 24 oppure all’Ufficio del Teatro Astra allo 0444 323725, Stradella Barche, 5.