Tintarella di luna

“Tintarella di luna, tintarella color latte, tutta notte sopra il tetto, sopra il tetto come i gatti e se c’è la luna piena tu diventi candida.”

Così cantava Mina e questa settimana il primo appuntamento con la musica in terrazza della Basilica. Non solo musica in realtà ma letture e un drink.

Il primo appuntamento dopo Ferragosto in una collaborazione che vede per l’ambito musicale la Società del Quartetto di Vicenza e La Piccionaia – I Carrara con letture di Giorgia Antonelli, Matteo Balbo, Pierangelo Bordignon e Titino Carrara.

Il programma musicale di venerdì 16 agosto alle ore 21.30 prevede Swing Scat & Bebop, con Francesco Bertazzo Hart (voce e chitarra), Beppe Pilotto (contrabbasso). Il programma delle letture prevede invece un’incursione nel sublime dell’arte di Jodorowski a Schneider  a L’infinito.

Ingresso unico 10 euro, più drink.

Per prenotazione e biglietti sia presso la Società del Quartetto al numero 0444 543729, Vicolo Cieco Retrone, 24 oppure all’Ufficio del Teatro Astra allo 0444 323725, Stradella Barche, 5.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...