Un sentiero per perdersi nelle sonorità del bosco

Voi siete tipi da montagna o da mare? Non ha importanza! In ogni caso potrete sfruttare magari un giorno libero e di vacanza per perdervi nella selva della montagna dei vicentini, l’Altopiano di Asiago. Passeggiare, rinfrescarvi e ascoltare. In programma l’8 agosto un percorso lungo i sentieri e le contrade di Conco.

Le parole saranno quelle di Mauro Corona e del libro Storie del bosco antico, le voci e le musiche che animeranno le storie, saranno quelle di Martina Pittarello, Chiara Franceschini e Gianluigi Igi Meggiorin.

Le iscrizioni si possono fare il giorno stesso del percorso, ovvero l’8 agosto alle 9 del mattino di fronte al bar/pizzeria Da Riccardo, in contrada Conco di Sopra.

La partecipazione è gratuita fino esaurimento dei posti disponibili, durata di circa 2 ore e non è percorribile con il passeggino, ma è comunque adatto a tutta la famiglia.

L’incontro letterario è organizzato dall’Associazione Zoing (info@zoing.com) e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Conco. 

In caso di maltempo si svolgerà il 10 agosto con gli stessi orari

Annunci

Un pensiero su “Un sentiero per perdersi nelle sonorità del bosco

  1. you’re truly a excellent webmaster. The web site loading velocity is amazing. It sort of feels that you are doing any unique trick. In addition, The contents are masterpiece. you’ve performed a excellent activity
    in this matter!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...