Un nuovo modo per vivere la drammaturgia #3

Il 25 luglio nuovo spettacolo sempre nell’ambito dell’N’n’N summer collection 2013 e realizzato in collaborazione con i comuni di Schio, Valdagno e Dueville.

Vi ricordo le varie modalità di pagamento:

Gli spettacoli a pagamento prevedono due formule, o una formula abbonamento  25 euro disponibile a Schio presso la Fondazione Teatro Civico, oppure allo IAT e Ubik Schio. Oppure il biglietto responsabile, da 10 euro o da 5 euro (indicano a scelta…forse gli conviene stampare più ingressi da 5….ah responsabile perchè dai tu valore a quello che vedi…potevano fare la formula soddisfatti o rimborsati…mha!)

Dicevamo il 25 luglio di ritorna a Schio per la terza tappa in questo viaggio attraverso la nuova drammaturgia. Al Lanificio Conteil teatro della Compagnia della Luna /Società per attori con Il Grande Mago di Vittorio Moroni con Luca de Bei e la regia di Giuseppe Marini. Si racconda la vicenda di una donna che non si riconosce nel suo corpo e si fa chiamare Andrea, per tutti coloro che considerano il destino un castigo, specie se il corpo non è quello che si vuole.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...