La stagione estiva ci regala tanto teatro! Ed eccomi qui per parlarvi del vasto programma nato dalla collaborazione di Assurdo Teatro, H & R here and now e grazie ai comuni di Schio, Valdagno e Dueville e moltissime altre realtà culturali della provincia.
Dal 23 luglio al 3 agosto una serie di spettacoli divisi nelle città citate sopra. In concomitanza sono stati avviati dei workshop…segnalati da me in questo post!
Gli spettacoli a pagamento prevedono due formule, o una formula abbonamento 25 euro disponibile a Schio presso la Fondazione Teatro Civico, oppure allo IAT e Ubik Schio. Oppure il biglietto responsabile, da 10 euro o da 5 euro (indicano a scelta…forse gli conviene stampare più ingressi da 5….ah responsabile perchè dai tu valore a quello che vedi…potevano fare la formula soddisfatti o rimborsati…mha!)
Il primo appuntamento è per il 23 luglio alle ore 21.15 al Lanificio Conte di Schio, performance per voce e musica dal titolo This is not an exit time works trio. Si esibiranno Laura Mancini alle percussioni, Daniele Roccato al contrabbasso e Vitaliano Trevisan per le letture. Il percorso è generato dalla lettura, per un teatro liquido.
Per ulteriori info scrivete a info@assurdoteatro.it