Un nuovo modo per vivere la drammaturgia #1

La stagione estiva ci regala tanto teatro! Ed eccomi qui per parlarvi del vasto programma nato dalla collaborazione di Assurdo Teatro, H & R here and now e grazie ai comuni di Schio, Valdagno e Dueville e moltissime altre realtà culturali della provincia.

Dal 23 luglio al 3 agosto una serie di spettacoli divisi nelle città citate sopra. In concomitanza sono stati avviati dei workshop…segnalati da me in questo post!

Gli spettacoli a pagamento prevedono due formule, o una formula abbonamento  25 euro disponibile a Schio presso la Fondazione Teatro Civico, oppure allo IAT e Ubik Schio. Oppure il biglietto responsabile, da 10 euro o da 5 euro (indicano a scelta…forse gli conviene stampare più ingressi da 5….ah responsabile perchè dai tu valore a quello che vedi…potevano fare la formula soddisfatti o rimborsati…mha!)

Il primo appuntamento è per il 23 luglio alle ore 21.15 al Lanificio Conte di Schio, performance per voce e musica dal titolo This is not an exit time works trio. Si esibiranno Laura Mancini alle percussioni, Daniele Roccato al contrabbasso e Vitaliano Trevisan per le letture. Il percorso è generato dalla lettura, per un teatro liquido.

Per ulteriori info scrivete a info@assurdoteatro.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...