Una nuova settimana a zonzo per Vicenza

Una nuova settimana piena di nuovi appuntamenti per vivere la città dal pomeriggio alla sera! Gli appuntamenti dal 16 al 21 luglio.

Primo apppuntamento con i Silent Play:martedì 16 luglio alle ore 18, il ritrovo è all’Arco delle Scalette di Monte Berico, ingresso 4 euro per Geometrie Palladiane

Il giorno dopo, mercoledì 17 luglio alle 18, 20 e 22, Le voci della Basilica, il ritrovo è in Piazza dei Signori. Ingresso 4 euro.

Si passa a venerdì 19 luglio con due diversi appuntamenti: alle ore 18 Sguardi dalla città invisibile, percorso di Silent Play che si svolgerà nel Quartiere di San Lazzaro. Ingresso 4 euro

…e la sera il primo dei quattro Openight. Presso le Gallerie d’Italia di Contrà Santa Corona 25, io, una mia collega e un altro tizio, vi accoglieremo già delle ore 20, quando vi accompagneremo (uno di noi e spero per voi non il tizio) in un percorso lungo il palazzo e le sue collezioni, alle ore 21 la serata continua con la musica, in cortile, venite con ventaglio per immergervi in musicalità che vanno dal classico al jazz con il Palladian Saxophone Quartet, Corrado Vezzaro sax soprano, Basilio Meneghini sax contralto, Anna Righetto sax tenore, Emma Nicòl Pigato al sax baritono. Ingresso 5 euro per la visita guidata e 5 euro per il concerto (compresa una consumazione), 10 euro tutto oppure potete scegliere di partecipare ad una delle due attività. Per la prenotazione potere chiamare al numero verde di Palazzo all’800 578875. Ingresso gratuito fino ai 14 anni.

Sabato 20 luglio un altro Silent Play, Palladio tra le righe, con partenza dai Giardini Salvi (lato C.so San Felice) euro 4…

…la sera un altro Openight però al Teatro Olimpico, sempre sabato sono previste due visite guidate, una alle 18.30 e alle 19.30 e alle 21 musica dal vivo con Rock Umplugged, Giorgio Zuccolo voce, Maurizio Filippi chitarra, come per Palazzo Montanari vale l’ingresso separato 5 euro per la visita e 5 per il concerto (compresa la consumazione). Naturalmente è possibile partecipare ad entrambi al costo di 10 euro. Per la prenotazione il numero da chiamare è quello della Società del Quartetto allo 0444 543729 oppure scrivere a info@quartettovicenza.org. Ingresso gratuito fino ai 14 anni.

Domenica 21 un altro Silent Play con le Voci della Basilica alle ore 11 – 18 – 20 – 22 con ingresso di 4 euro. Per l’acquisto dei biglietti presso l’Ufficio del Teatro Astra in Stradella Barche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...