Strappi & Femmes a Montecchio!

Per la città mercoledì 24 sarà una gionata FULL…ma tanto FULL! Ma ecco che vi trovo da fare anche in provincia…per la mostra e successivo concerto in programma a Montecchio Maggiore.

Alle ore 18.30 si comincia presso La Libreria la Casa di Giovanni, in Corso Matteotti 41, la Microesposizione nr.2 vedrà protagoniste le opere di Daniela Perissinotto intitolata Strappi & Femmes, l’artista…ormai vicentina…effettua degli strappi reali metaforici di testi della tradizione letteraria italiana, ad esempio un testo del 1932 il Decamerone…ad esempio a me solo a scriverlo mi sento male… per la mia concezione del libro, oggetto quasi sacro per me! Le immagini si sovrappongono alla parola stampata…inserendo un punto di vista femminile in testi della grande tradizione maschile. Quindi andando all’inaugurazione oltre che parlare con l’artista, fare due chiacchiere e immergervi nei libri potrete avere l’occasione di ascoltare musica vintage a cura del Gruppo Fratello Ribelle.

Alle ore 21 in Sala Civica (sempre di Montecchio), potrete invece ascoltare Luisa Muraro,  come Dio è Violent.

Ospiti e relatori il Prof. Giuliano Menato e Alessio Mannino. Ingresso libero. Per info vi lascio anche l’indirizzo del blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...