Thema insegna a ridere e a comunicare

Theama Teatro e lo Spazio Bixio di Via Mameli 4, propongono due workshop che potrebbero aiutarci per trovare gli strumenti per una vita migliore e per migliorare anche il lavoro! Vediamoli nel dettaglio!

Il primo in programma, domenica 28 aprile alle 9.30 e fino alle 17.30 si intitola Master Workshock – Tutto il potere della tua risata! Con Richard Romagnoli. Consiste in training esperienzale per scoprire i benefici della risata incondizionata seguendo il motto La risata è la migliora medicina del mondo! Grazie alla laughter Vibration avverrà una connessione tra il cervello e il cuore, si imparerà a ridere senza motivo, la risata incondizionata e consapevole e sintonizzati con la tua risata interiore. Attraverso il C.A.T.C.H. ognuno avrà l’interruttore della risata interiore, imparando a destreggiarsi nei momenti di forte stress e non lasciarsi influenzare dalle circostanze esterne. È rivolto: ai maggiorenni, non richiede nessuna particolare abilità, è indicato soprattutto per manager, docenti, clown dottori e artisti dello spettacolo, assistenti agli anziani e a molte altre figure professionali.

Il docente Richard Romagnolo, vive nel sud dell’India e ha 38 anni, a Puttaparthi ha fondato il club della risata e svolge l’attività di servizio nei villaggi rurali, unendo le tecniche psicologiche dell’illusionismo e della clown therapy. Dal 1991 come artista prestigiatore si è esibito nelle navi da crociera, nei parchi tematici più famosi d’Italia, in numerose trasmissioni televisive anche si emittenti estere. In India si è formato con il Dr. Madan Katazia (fondatore del Laughter yoga), disciplina che unisce yoga pranayama, i principi della respirazione e della risata.

La partecipazione è di 100 euro e partirà con il raggiungimento di un numero minimo, le iscrizioni possono essere effettuate tramite mail a info@theama.it con oggetto ISCRIZIONE MASTER WORKSHOCK entro e non oltre il 22 aprile. 

L’altro seminario / workshop…chiamatelo come volete è previsto per maggio ma con una presentazione ad Aprile, precisamente il 27 alle ore 21, con un evento a ingresso libero ma su prenotazione, si tratta di COMUNICATION MINDS – TROVEREMO IL COMUNICATORE CHE È IN TE., la presentazione del corso formativo sulla comunicazione interpersonale e pubblica che si svolgerà nei giorni 18 – 19 – 25 maggio a Villa Ceccato di Montecchio Maggiore. I Profiler saranno Piergiorgio Piccoli (il cuore), Aristide Genovese (il corpo), Franca Grimaldi (la voce), Monica Becco (la parola) La Band Riccardo Bertuzzi (chitarra), Andrea Quinzi (batteria), Federico Malaman (basso), Marco Guerzoni (voce) Special Guest Richard Romagnoli . Un workshop per permettervi di rendere la comunicazione adeguata al contesto, le tre giornate sono rivolte a manager, insegnanti e addetti alle PR. Il Workshop di Villa Ceccato comprende nelle prime due giornate i lavori in plenaria e i laboratori dei diversi ambiti. La terza giornata un follow up in cui i partecipanti potranno esprimere i risultati e feed back da parte dei docenti. I docenti saranno Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese di Theama Teatro, Franca Grimaldi, attrice, doppiatrice e speaker, esperta nell’uso della voce e delle tecniche di dizione.Indagherà il rapporto tra le voce e il respiro. Monica Becco esperta della comunicazione verbale e scritta, scrittrice di saggi e romanzi. Villa Ceccato è in Via della Fontana Alta 27 a Montecchio Maggiore 0444 696015 info@villaceccato.it http://www.villaceccato.it. Il workshp ha un costo di 600 euro e comprende la partecipazione a tutti i laboratori, quindi le sessioni in plenaria e il follow up finale, il materiale didattico, i coffe break e i pranzi durante le giornate. Per cofermare la partecipazione bisogna richiede il modulo a Theama Teatro a info@Thema .it, con un primo versamento di 250 euro, il resto versato all’inizio delle giornate. I pagamenti si possono effettuare presso gli uffici di Theama dal lun al ven 10 -18 o tramite bonifico, entro 10 giorni solari 

18 e 19 maggio 9.30 – 18 25 maggio 9.30 -18

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...