Musica in giardino n.2

Mercoledì 18 luglio, nel giardino del teatro astra nuovo appuntamento con la musica di qualità, questa volta con Terry Allen e a seguire con Alejandro Escovedo & the Sensitive Boys! Però!
Andiamo a conoscere meglio gli artisti:
Terry Allen è un musicista statunitense del genere outlaw country, ma si diletta anche come pittore e artista concettuale. Figlio di un ex giocatore di baseball del Texas, già dai tempi delle superiori entra in contatto con il mondo musicale, suoi amici saranno Butch Hancock e Joe Ely. Si laurea in architettura e inizialmente è l’arte a essere la sua strada, ricevendo anche prestigiosi premi come il Guggenheim Fellowship. Le sue opere sono ormai nelle collezioni di prestigiosi istituti. Alla musica si interessa dalla fine degli anni ’70 collaborando con David Byrne alla colonna sonore del film True Stories.
Alejandro Escovedo è un cantautore statunitense figlio di emigrati messicani, proviene da una famiglia di musicisti,  in particolare il fratello Pete è percussionista di Santana e padre della cantante Sheila E. La sua carriera inizia nel 1975 con il gruppo punk rock/new wave. Negli anni Novanta decide di intraprendere la carriera solista collaborando con Ryan Adams.
L’appuntamento è alle ore 21 Intero 25 Ridotto 19

Prevendite in Viale Roma 22,  presso Saxophone
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...