L’amore sotto il cielo di Vicenza

Ieri sera alle ore 21.30 circa, i Giardini Salvi si sono trasformati nei boulevard e nei parchi della magica Parigi, città dell’amore e dell’amore perduto! Non dando ascolto alla mia dolce metà che essendo vicentino doc conosce meglio di me certi passaggi, io mi imputo a sostenere che l’entrata per lo spettacolo è l’entrata principale…mi sbaglio….e chiedo scusa al mio paziente amore! Comunque troviamo l’entrata giusta ed ecco in attesa trepidante dello spettacolo. Que reste-t-il de nos amor….è questo che si chiede e che interpreta la Compagnia Naturalis Labor, sotto la direzione artistica di Luciano Padovani.
Comincia….con la bravissima cantante che intona Sous le ciel de Paris…e dopo alcuni momenti di danza eccoci finalmente varcare il ponticello e immergerci nel parco che non è mai stato così bello! La brezza fresca ci aiuta e le canzoni e la danza volteggiano tra gli alberi e nelle vare aiuole che punteggiano lo spazio…che dire mi faccio assolutamente trasportare dall’ambiente che mi circonda…per poco non piango compenetrata nelle varie stagioni dell’amore. Seguiamo tutti i loro percorsi arrivando persino a correre per non rischiare di perdere nulla!

Chi sa quante coppie si sono rifugiate sotto gli alberi frondosi dei Giardini Salvi.. sicuramente la voglia di ritornare a Parigi è proprio tanta peccato che la mia dolce metà da quell’orecchio non ci sente!
Buon amour a tutti

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...